(nella foto Miriana)
Il Ristorante Cian dal 1976 è un elegante ristorante situato a San Giacomo degli Schiavoni che offre specialità uniche ai suoi clienti. Un’esperienza di oltre quarant’anni che ha contribuito a creare tradizione e sapori ineguagliabili. Il locale presenta un ambiente intimo e delicato attraversato da toni caldi e piacevoli che fanno da sfondo a magiche pietanze. Ai clienti viene offerto il menù alla carta che comprende: antipasti di pesce caldi e crudi, primi rossi, primi bianchi e secondi piatti unici a base di pesce, per citare soltanto alcune delle tante specialità che il ristorante offre alla sua clientela.
Fondato nel lontano 1976 dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli, nel corso degli anni, il ristorante è stato in grado di esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese, che si basa su prodotti freschi del mare, pesce appena pescato e sapori genuini. Inoltre dispone di una buona cantina vini con selezione curata delle etichette.
Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi della cucina tradizionale sono esaltati da un tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato lontano dal caos cittadino. Il Ristorante Cian gode di una posizione strategica, situato a meno di 10 minuti dal casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti dalla SS 16, evitando traffico e ingorghi cittadini.
Inoltre, il Ristorante Cian dispone di un confortevole dehor estivo/invernale, dove i clienti possono godersi i piatti della cucina locale all’aperto, in qualsiasi stagione dell’anno. Se sei alla ricerca di un’esperienza culinaria autentica, dove la tradizione si fonde con l’innovazione, il Ristorante Cian è la scelta perfetta per te!