(nella foto da sinistra Massimo e Moreno)
Napoli, Luglio. Caldo torrido tra le vie dei quartieri spagnoli. Il murales di Diego Armando Maradona – El Diez, la folgorazione.
Da lì nasce la nostra missione: portare in tavola una pizza fatta con ingredienti di prima scelta e digeribile. Servire lo street food in un ambiente curato, creato su misura, dove poter mangiare e bere ascoltando buona musica. Il nostro credo è la qualità e la street culture, intesa come food, arte o moda. Senza tanti giri di parole: vogliamo fare una pizza Buona, selezionando i migliori prodotti della nostra terra.
Selezioniamo dalla filiera corta i migliori ingredienti biologici. Sappiamo da dove arrivano i nostri prodotti perché conosciamo chi li produce e la passione che ci mette. Selezioniamo con attenzione e passione vino e alcoolici. Questo è il primo criterio con cui scegliamo i nostri partner, così siamo convinti di cosa diamo da mangiare e da bere ai nostri Clienti.
Ognuna delle nostre palline di impasto viene preparata con cura, pesata e lasciata riposare per 30 ore. Il tipo di impasto è indiretto, con un tasso di idratazione del 70%. I nostri impasti sono due: Normale e Integrale.