(nella foto Nicola e Gianna)
La pizzeria Family Day è stata aperta nella zona di Difesa Grande a Termoli con il desiderio di creare uno spazio ideale per le famiglie. Un luogo perfetto per passare una serata tra i propri parenti, ma soprattutto con i bambini, che hanno a disposizione un ampio spazio verde dove poter correre e un’area giochi pensata appositamente per loro.
Nicola, il titolare, e sua moglie Gianna sono persone che danno enorme valore all’amore familiare, il desiderio di stare insieme e alla possibilità di rendere felici anche i più piccoli, per questo hanno sentito a Termoli la mancanza di un luogo pensato apposta per le famiglie. Ciò che la pizzeria Family Day ha sempre voluto offrire non è un locale dove potersi sedere e mangiare solo una pizza. Ovviamente il cibo è al centro di tutti gli sforzi di Nicola e la sua famiglia, ma il desiderio più grande, nato dall’idea della moglie, è quello di offrire un luogo di pace per chiunque.
La pizza è una tradizione che rende da secoli l’Italia una nazione orgogliosa e la pizzeria Family Day è perfettamente in grado di portare avanti con onore questo primato, offrendo una vasta selezione di pizze, sia classiche che più elaborate. Offre, inoltre, la possibilità dell’asporto e dà anche l’opportunità di ordinare la consegna a domicilio.
Family Day dispone di una sala interna, ma anche dei tavolini all’esterno per permettere a chi lo desidera di mangiare all’aperto. Sono spesso presenti gruppi e musicisti per offrire una fantastica atmosfera con della musica dal vivo, ottimo sottofondo d’accompagnamento a del buon cibo. Il venerdì è una serata speciale alla pizzeria Family Day, con l’opportunità di prendere parte personalmente al divertimento e alla magia della musica, con la serata a tema karaoke.
Un punto di approdo quindi non solo per gustare la buonissima pizza di Nicola e il suo staff, ma anche per tutto ciò che questo locale ha da offrire sia nella ristorazione che nell’intrattenimento.