(nella foto da sinistra Simone, Nico e Francesco)
Perla del litorale termolese, il Lido Delfino si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi dell’intera costa adriatica, a due passi dal Castello Svevo e si caratterizza per le sue acque cristalline con fondale a specchio che ogni anno richiamano non solo i villeggianti del posto, ma migliaia di turisti stranieri, ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno all’insegna del benessere e della tranquillità.
I punti di forza del Lido Il Delfino sono l’ottima accoglienza del personale: qui tutti hanno l’opportunità di sentirsi a proprio agio in una struttura ben curata e fornita di ogni comodità, senza rinunciare alla convenienza. La spiaggia, ampia e di sabbia fine, è organizzata in modo da consentire il distanziamento assicurando agli ospiti massima privacy e sicurezza.
Molto apprezzato il servizio di prenotazione online grazie al quale si possono richiedere ombrelloni standard e maxi, sdraio e lettini in qualsiasi momento senza rischiare di trovare sold out.
Per chi anche in vacanza ha la necessità di rimanere sempre “connesso” è disponibile il wi-fi gratis in tutti gli ambienti della struttura. Presso il bar oltre a consumare caffè, bevande, snack o gelati si può leggere un buon libro oppure fare quattro chiacchiere con gli amici magari organizzando divertenti tornei di carte!
Il posto ideale dove trascorrere le tue vacanze al mare dove rigenerare le proprie energie, all’insegna del sano relax e del benessere. Sole in quantità dall’alba al tramonto, una accoglienza semplice, cordiale e sempre consapevole delle tue necessità finalizzate al tuo benessere. Disponibile anche un’ ampia corsia privilegiata per carrozzine e passeggini.